venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaArrestato il figlio dell'ex calciatore Lucarelli per violenza di gruppo su una...

Arrestato il figlio dell’ex calciatore Lucarelli per violenza di gruppo su una studentessa

Mattia Lucarelli, 23 anni, giocatore del Livorno e figlio di Cristiano Lucarelli, è stato arrestato oggi dalla polizia di Milano con l’accusa di ‘violenza sessuale di gruppo’. Un altro ragazzo 22enne, Federico Apolloni, si trova anch’egli ai domiciliari con la stessa accusa.

Stando alla ricostruzione fornita dalle autorità, la violenza si è consumata lo scorso marzo ai danni di una studentessa americana che Lucarelli, Apolloni e altri 3 ragazzi hanno conosciuto al ‘Gattopardo’, discoteca milanese in zona corso Sempione. La ragazza era in compagnia di alcune amiche e avrebbe accettato un passaggio in macchina dai 5.

Tuttavia, invece di accompagnarla a casa, l’avrebbero condotta in un appartamento al centro per stuprarla. I principali indiziati sarebbero proprio Lucarelli e Apolloni.

In seguito alla denuncia ‒ sporta dalla vittima immediatamente dopo il fatto ‒, i carabinieri hanno ascoltato alcuni testimoni ed esaminato il telefono della studentessa risalendo all’identità dei suoi aggressori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments