venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaNapoli: scippa un orologio da 30mila euro ad un turista, arrestato 17enne

Napoli: scippa un orologio da 30mila euro ad un turista, arrestato 17enne

Un 17enne è stato arrestato a Napoli per la rapina di un orologio marca Hublot del valore di 30mila euro ai danni di un turista straniero. La rapina è avvenuta lo scorso ottobre nei Quartieri Spagnoli.

Nei confronti del 17enne, che ha agito insieme a un complice già arrestato, gli agenti della Squadra mobile di Napoli e del Commissariato Montecalvario hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in istituto penale minorile, emessa dal gip del Tribunale per i minorenni di Napoli su richiesta della Procura. Le indagini hanno ricostruito le fasi della rapina attraverso l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e dei profili social utilizzati dal 17enne e dal suo complice.

Inoltre, il 17enne è stato riconosciuto da un accompagnatore della vittima sia in sede di individuazione fotografica che di ricognizione di persona, svolta con le modalità dell’incidente probatorio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments