mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaBoscoreale piange Antonio D'Angelo, aveva solo 11 anni

Boscoreale piange Antonio D’Angelo, aveva solo 11 anni

Purtroppo va registrato l’ennesimo lutto terribile in provincia di Napoli, a Boscoreale, Antonio D’Angelo è morto all’età di 11 anni.

Il bambino era in cura all’Ospedale Santobono Pausillipon per una grave e terribile patologia. Purtroppo la sua battaglia si è conclusa nel peggiore dei modi. Tutta la comunità di Boscoreale si è stretta attorno a mamma Stefania e papà Ciro.

Possiamo solo tentare di trovare ciascuno di noi, dentro il nostro cuore, la propria
risposta per come ti abbiamo conosciuto: a casa, a scuola, come compagni, come
maestre, come amici. Tu però una risposta te la sei data: è stata la tua vita. E tocca a noi riconoscerne il valore. Tu, nonostante tutto, ci hai sempre sorriso e ci hai sempre donato quello che potevi: i tuoi disegni. E’ come se ci avessi detto: “Forza, io sono qui. Sorrido alla vita, nonostante tutto!”. Hai trasmesso tanta forza a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Generoso con tutti, pronto a regalare ciò che avevi: che valore avevano quelle noci e arance che bisognava accettare perché erano la tua essenza,, il tuo porgersi agli altri con tutta la genuinità e la spontaneità che sempre ti hanno accompagnato! Grazie piccolo grande Antonio per essere entrato nelle nostre vite grazie per la forza che ci hai trasmesso…. grazie per i tuoi sorrisi! Ora vola tra gli angeli e proteggi tutti da lassù ! Ciao Antonio. Grazie

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments