venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCulturaDa stasera al teatro Cilea "Aspettando Godot" con Lello Arena e Massimo...

Da stasera al teatro Cilea “Aspettando Godot” con Lello Arena e Massimo Andrei

Dal 2 al 5 febbraio al teatro Cilea sarà in scena “Aspettando Godot” con Lello Arena e Massimo Andrei. Regia di Massimo Andrei.
Cast
Accanto ad Arena e Andrei ci saranno in scena :  Carmine Bassolillo, Vincenzo Leto, Angelo Pepe , Esmeraldo Napodano e Elisabetta Romano. Scenografie di Roberto Crea. Costumi di Michele Esposito e musiche di Pino Perris. Una produzione “la contrada -teatro stabile di Trieste , Tunnel Produzioni e Teatro Cilea di Napoli.
Note di regia
Beckett e Napoli cosa possono avere in comune?
Attraverso il divertimento si riflette sulla dimensione dell’attesa prorogabile fino all’eterno. Una sensazione che acquista un aroma diverso quando entra in contatto con il dna dei figli di una città che ha presto dovuto imparare il senso tragicomico dell’aspettare.
Affidare il racconto della vicenda di questo classico del 900 ad interpreti che conoscono e portano scritto nella loro storia e sul loro corpo il linguaggio comico fuso in modo poetico con quello dolente, per narrare il cupo delle nostre anime, ridendo e giocando, come è giusto che sia. Da sempre.
Lo spettacolo sarà in scena alle ore 21 nei giorni 2,3 e 4 febbraio. Domenica 5 febbraio alle ore 18.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments