giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaGiuseppina, 49enne di Arzano, morta dopo un intervento di chirurgia plastica ad...

Giuseppina, 49enne di Arzano, morta dopo un intervento di chirurgia plastica ad Acerra

Giuseppina Grande, 49enne di Arzano, è morta in seguito alle complicazioni cliniche successive a un intervento di chirurgia plastica avvenuto presso l’Ospedale “Villa dei Fiori” di Acerra.

La donna, madre di due figli, era stata operata il 31 gennaio per poi accusare un malore nel corso della notte, a poche ore dalla dimissioni ipotizzate dai medici. Infatti, dramma nel dramma, i familiari erano tornati a casa dopo la “buona riuscita” dell’operazione. Infatti il marito si è presentato la mattina seguente in clinica per riportare a casa la donna ma pochi minuti dopo è stato informato del decesso.

Giuseppina Grande era stata sottoposta ad un intervento di addominoplastica. Quando ha accusato un malore durante la notte, è stata portata d’urgenza in sala operatoria, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Adesso saranno le indagini della procura di Napoli Nord, partite in seguito alla denuncia dei familiari, a far luce sull’accaduto e ad accertare eventualità responsabilità dei medici. Il pm di turno ha disposto l’esame autoptico sul corpo della 49enne. Esame che verrà eseguito nelle prossime al Policlinico di Napoli. Sequestrate, come da prassi, anche le cartelle cliniche.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments