mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaCasoria: installato il nuovo sistema di videosorveglianza

Casoria: installato il nuovo sistema di videosorveglianza

Il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene, annuncia l’innesto del nuovo sistema di videocamere in via Cantariello

di Nicolaos Nicolau

L’avvocato e soprattutto Sindaco del comune di Casoria Raffaele Bene ha annunciato l’installazione del nuovo programma di videosorveglianza lungo le strade comunali. Il sistema è stato adottato a seguito di numerose denunce a causa di alcune attività illecite, le videocamere funzioneranno h24. Gli occhi e la sorveglianza si concentreranno nell’ area antistante a via Cantariello, dove sono stati individuati anche alcuni allacci abusivi alla rete elettrica del comune. L’annuncio del Sindaco attraverso la propria pagina Facebook:

Questa mattina un altro pezzo importante si è aggiunto al mosaico del sistema di videosorveglianza che stiamo mettendo a punto per Casoria. È stata completata l’installazione della telecamera che sorveglierà 24 ore su 24 la zona di via Cantariello.
In questo modo sarà garantito il controllo ininterrotto su una zona strategica per diverse ragioni. Soltanto pochi giorni fa la polizia municipale scoprì proprio nell’area del campo rom un allaccio abusivo che permetteva il furto di energia elettrica. Oltre al contrasto alle azioni illegali registrate in zona, l’occhio elettronico costituirà anche un deterrente contro gli sversamenti abusivi e i roghi tossici”🛃

 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments