domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaNapoli, truffa dello specchietto: fermata la coppia della "500X nera"

Napoli, truffa dello specchietto: fermata la coppia della “500X nera”

Dovranno rispondere di danneggiamento e tentata truffa Giancarlo Russo, 41enne di Casalnuovo di Napoli, e una donna di 37. I due sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre mettevano in atto la tecnica dello specchietto.

I militari di Napoli Capodimonte transitavano in viale Colli Aminei, non lontano dalla caserma, quando hanno adocchiato una Fiat 500 x nera – segnalata in passato da molti cittadini come auto sospetta -. Proprio in quel frangente il 41enne ha impugnato una scarpa e ha colpito lo specchietto di un’auto in transito. Il conducente del veicolo si è fermato e la messinscena è partita. Russo e la 37enne hanno simulato un incidente, lamentando di essere stati colpiti dallo specchietto. I militari – che avevano assistito alla scena – hanno bloccato i due. Lui è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio mentre la donna è stata denunciata.

I Carabinieri della compagnia Vomero e della stazione Capodimonte invitano tutti i cittadini che hanno subìto atti simili da persone che hanno utilizzato una Fiat 500 X nera a fare denuncia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO