sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaTik Tok Napoli: "Kekko Steven" arrestato per aver accoltellato l'ex suocero dall'attuale...

Tik Tok Napoli: “Kekko Steven” arrestato per aver accoltellato l’ex suocero dall’attuale fidanzata

Un altro personaggio noto della “Napoli Tik Tok” è in tendenza del social cinese: stiamo parlando di “Kekko” noto anche come “Kekko Steven” o “Francesco Steven”.

Questo ragazzo è diventato noto sui social per essere il padre biologico del figlio che tra qualche settimana farà diventare mamma la figlia di “Very e Sasy”. (Un giorno dedicheremo un articolo anche al loro successo nato su Tik Tok).

Negli ultimi giorni la storia di Kekko si è mischiato con vicende di cronaca nera. Il ragazzo adesso sarebbe fidanzato con una ragazza di Altamura in provincia di Bari. Questa ragazza sarebbe stata fidanzata con un ragazzo legato da vincoli familiari con noti personaggi della criminalità locale barese.

Per motivi ancora poco chiari, forse per delle minacce ricevute da Kekko e dalla sua fidanzata, c’è stato uno scontro tra il ragazzo e l’ex suocero, finito con quest’ultimo ferito con delle coltellate. Kekko sarebbe stato arrestato. Mentre per l’uomo sarebbe stato necessario il ricovero a causa delle ferite riportate. Secondo diversi utenti di Tik Tok, quest’uomo sarebbe un esponente di spicco della criminalità di Altamura. Purtroppo, di queste vicende, sui siti d’informazione locali della provincia di Bari, non ci sono tracce. Quindi il condizionale è d’obbligo.

Quello che è certo, perché sono stati pubblicati diversi video, è che Kekko è tornato a casa dai genitori a Napoli, con la Polizia Penitenziaria. Presumibilmente saranno stati disposti gli arresti domiciliari in attesa del processo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments