giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaSomma Vesuviana piange Ciro, piccolo guerriero morto a 4 anni

Somma Vesuviana piange Ciro, piccolo guerriero morto a 4 anni

Oggi la città di Somma Vesuviana è a lutto per la morte di Ciro, 4 anni.

La triste notizia è stata data dal Sindaco, Salvatore Di Sarno: Una notizia devastante stamattina! Un dolore che nessuno dovrebbe provare mai nella vita. Sentite condoglianze ai genitori e alla famiglia del piccolo Ciro per la perdita del loro bambino. Nessuna parola o gesto potrà alleviare la sofferenza di questo straziante momento…

Nel 2020 a Ciro era stato diagnosticato un tumore, molto pericoloso ed aggressivo. Ciro, nonostante la giovanissima età ha lottato come un guerriero, così come i suoi genitori. Pochi giorni fa, la comunità di Somma Vesuviana era stata chiamata a raccolta per sostenere la battaglia di Ciro con una piccola donazioni. Dal Rione Trieste, la solidarietà ha coinvolto tutta la città, grazie anche ai parroci della citta vesuviana.

Purtroppo oggi però Ciro non c’è più. Centinaia i messaggi di cordoglio suoi social subito dopo l’annuncio del primo cittadino di Somma Vesuviana.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments