venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCaivano: blitz al Parco Verde, arrestati 2 pusher

Caivano: blitz al Parco Verde, arrestati 2 pusher

Blitz anti-droga dei Carabinieri della Compagnia di Caivano, in provincia di Napoli, che hanno fatto irruzione in una piazza di spaccio nel Parco Verde.

I Carabinieri sono entrati nell’abitazione al secondo piano di un’immobile e hanno sorpreso un 31enne un 19enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 48 dosi di hashish e un panetto della stessa sostanza per il peso complessivo di 120 grammi. Durante la perquisizione i militari hanno anche trovato 100 grammi di cocaina pura ancora da preparare, un dvr, telecamere, diverso materiale per il confezionamento della droga e uno scanner verosimilmente utilizzato per segnalare la presenza di ‘cimici’.Gli arrestati dovranno rispondere di produzione, traffico e detenzione di droga e sono in attesa di giudizio.

L’appartamento in questione è stato sequestrato e i Carabinieri, insieme con personale del Comune di Caivano, hanno saldato la porta di accesso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments