mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePoliticaDomani l'europarlamentare Chiara Gemma si recherà con l'associazione "La Battaglia di Andrea"...

Domani l’europarlamentare Chiara Gemma si recherà con l’associazione “La Battaglia di Andrea” al centro Aias di Afragola

Domani alle 15:00 l’europarlamentare Chiara Gemma si recherà insieme ai responsabili dell’associazione La Battaglia di Andrea al centro Aias di Afragola.

“Ormai è oltre un mese che decine di bambini non stanno facendo le loro terapie – tuona Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – è arrivato il momento di risolvere! Il ministro Locatelli è già al lavoro da un po’ di tempo e domani ci vedremo anche con l’europarlamentare Chiara Gemma – prosegue – ormai siamo arrivati al punto di non ritorno, e sicuramente noi non ci fermeremo davanti a nulla! Domani insieme a noi ci saranno altri genitori e familiari dei bambini che noi assistiamo – conclude – conosciamo benissimo la sensibilità e la concretezza di Chiara Gemma, siamo certi che insieme al ministro Locatelli darà un grosso aiuto ai bambini dell’Aias”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments