venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCircumvesuviana: lampi e fiamme da un treno per Sorrento, linea sospesa per...

Circumvesuviana: lampi e fiamme da un treno per Sorrento, linea sospesa per ore

Quasi ogni giorno succede qualcosa ai treni della Circumvesuviana, questa volta il guasto ha riguardato la linea per Sorrento che è rimasta sospesa per buona parte della mattinata.

Da un video pubblicato sui social, si vedono fiamme e lampi provenire dalla parte superiore di un treno. L’EAV ha chiarito che si è trattato di un problema alla linea aerea. La circolazione è stata interrotta prima tra Sorrento e Castellammare e poi tra Sorrento e Meta: l’Eav ha istituito un servizio bus sostitutivo ma decine sono stati i treni soppressi. Dalle 11,30 il servizio è tornato regolare.

Sulla pagina Facebook “Circumvesuviana. Guida alla soppressioni e ai misteri irrisolti” è arrivata una testimonianza di chi stamattina doveva recarsi a Sorrento per lavorare come ogni giorno. Alcuni pendolari, bloccati nella stazione di Pioppaino, a Castellammare, sono tornati a piedi presso le loro abitazioni, hanno preso le loro auto e sono tornati in stazione a riprendere tutti gli pendolari. Un’operazione di solidarietà tra chi ogni giorno si destreggia tra le inefficienze della Circumvesuviana. Sulla pagina satirica, l’accaduto è stato denominato “operazione Pioppaino“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments