sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaGuerriglia sul lungomare di Napoli tra ultras tedeschi, napoletani e Forze dell'Ordine

Guerriglia sul lungomare di Napoli tra ultras tedeschi, napoletani e Forze dell’Ordine

Pochi minuti dopo il triplice fischio allo stadio Maradona, gli ultras del Napoli sono tornati verso il lungomare per scontrarsi con i tedeschi.

L’assalto è stato duplice, sul lungomare e su via Chiatamone. Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno dovuto faticare non poco per evitare il contatto tra le due tifoserie. Petardi, torce, fumogeni e lacrimogeni hanno appestato l’aria intorno a Santa Lucia.

Alcune centinaia di ultras del Napoli stanno cercando di trovare dei varchi nella zona di Santa Lucia per assaltare l’Hotel Continental, dove sono asserragliati gli ultras tedeschi. Questi ultimi erano riusciti ad uscire dal retro dell’albergo, ma sono stati ricacciati all’interno dalla Polizia e della Guardia di Finanza in assetto antisommossa.

Al momento non è chiaro il conto dei danni in zona. Alcune persone sono state fermate dalle Forze dell’Ordine. La zona è sorvegliata dall’alto da un elicottero della Polizia di Stato.

GUARDA IL VIDEO 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments