sabato, Luglio 27, 2024
HomeCronacaMalore nella notte per Jerry Calà, si trovava a Napoli

Malore nella notte per Jerry Calà, si trovava a Napoli

Infarto durante la nottata in hotel per l’attore Jerry Calà. Ricoverato in ospedale per intervento di angioplastica

di Nicolaos Nicolau

Jerry Calà si trovava a Napoli per alcune riprese del film “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”, del quale è regista ed interprete. L’attore avrebbe pernottato presso l’hotel Santa Lucia, nota struttura sul lungo mare. Proprio durante la notte è stato colto da un terribile infarto che lo farà trasferire d’urgenza tramite il 118 in una clinica. Operato in seguito e tempestivamente tramite un intervento di angioplastica. Si tratta di un inserimento di stent coronario, non è in pericolo. Il regista è stato trasportato alla Clinica Mediterranea, le quali notizie risultano positive. L’ex cabarettista ha voluto tranquillizzare i suoi fan attraverso il proprio profilo Instagram dichiarando: “Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali”.

Per Jerry non è il primo incidente, infatti il regista 71enne ha già affrontato una delle sfide più esigenti della sua vita a seguito dell’incidente del 1994. In quegli anni, l’attore lavorava su Chicken Park, quando il 7 febbraio fu vittima di un grave incidente d’auto. Lo scontro, avvenuto tra le strade di Verona, gli lesionò gravemente l’arteria femorale. Le conseguenze furono una lenta ripresa sulla sedia a rotelle, la quale fu eliminata con grandi sforzi dopo i primi 6 mesi.

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO