mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaParadiso, ex calciatore del Napoli, ai domiciliari: è accusato anche di stalking

Paradiso, ex calciatore del Napoli, ai domiciliari: è accusato anche di stalking

È finito agli arresti domiciliari l’ex calciatore del Napoli Angelo Paradiso. L’uomo, 46 anni, è accusato di stalking, estorsione e diffamazione ai danni della sua ex fidanzata, la modella Claudia Conte.

Il giudice dell’udienza preliminare lo ha rinviato a giudizio fissando la prima udienza processuale il prossimo 7 giugno. Secondo l’accusa, Paradiso avrebbe perseguitato per anni la donna minacciando di dare fuoco alla sua auto e al ristorante di cui è proprietaria.

L’ex calciatore avrebbe anche aperto alcuni profili social fasulli dove si ripetevano insulti e offese nei confronti della modella. In un primo momento, come riporta il quotidiano Il Messaggero, l’uomo è stato indagato anche per revenge porn, ma questa accusa successivamente è decaduta. “Il nostro rapporto – ha dichiarato Claudia Conte al Corriere della Sera – è stato molto breve, ma le conseguenze della sua fine sono state molto gravi. Mi sono sempre battuta per le donne e spero che questa storia possa aiutare”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments