sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaSu Tik Tok si inneggia all'assassino di Francesco Pio Maimone

Su Tik Tok si inneggia all’assassino di Francesco Pio Maimone

Su Tik Tok è comparso poche ore fa un profilo che inneggia a Francesco Pio Valda, assassino di Francesco Pio Maimone. Una vergogna, che però non sorprende.

Messaggi di incoraggiamento e canzoni neomelodiche a tema per il rampollo di una famiglia criminale di Barra, zona est di Napoli. Sempre sullo stesso profilo è apparsa anche una foto, dove l’assassino è in compagnia con Emmanuel Aprea, rampollo dell’omonimo clan, attualmente detenuto. Fu arrestato a metà febbraio, i Carabinieri lo hanno bloccato mentre, insieme ad altri due giovani, percorreva il lungomare di Mergellina con addosso 1.600 euro e una Beretta calibro 7.65 risultata rubata lo scorso ottobre negli uffici della Polizia Locale di Frattaminore.

I video e le foto pubblicate su Tik Tok hanno raggiunto e superato le 100mila visualizzazioni, attirando anche tantissime critiche da parte degli utenti napoletani del social cinese. Non è da escludere che il profilo abbia attirato l’attenzione anche degli investigatori che stanno indagando sull’omicidio di Francesco Pio Maimone.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments