venerdì, Marzo 1, 2024
HomeCronacaNapoli: assalto in gioielleria nel Vasto. Cittadini reagiscono lanciando bottiglie di vetro...

Napoli: assalto in gioielleria nel Vasto. Cittadini reagiscono lanciando bottiglie di vetro contro l’auto dei rapinatori

Sabato notte un gruppo di rapinatori ha assaltato una gioielleria in via Bari, nel quartiere Vasto a Napoli.

Una volta divelta la saracinesca è scattato l’allarme sonoro, questo ha svegliato i residenti della zona, che appena si sono resi conto di cosa stesse accadendo, hanno reagito. Diverse bottiglie di vetro sono state lanciate dai balconi all’indirizzo dei banditi. Una ha colpito e distrutto il parabrezza del veicolo utilizzato dai rapinatori. Che dopo aver rubato quel che potevano, si sono dati alla fuga. Poco dopo sono giunte le Forze dell’Ordine per avviare le indagini.

È importante però sottolineare la reazione dei cittadini di via Bari, che hanno reagito vedendo il reato in corso di svolgimento e non hanno girato la testa dall’altra parte. Un atteggiamento che purtroppo troppe volte è stato registrato in città. Ma la reazione di sabato notte da una speranza per il futuro.

GUARDA IL VIDEO

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments