venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaAversa: Assunta Russo, 16 anni, morta dopo essere stata dimessa dall'ospedale, 3...

Aversa: Assunta Russo, 16 anni, morta dopo essere stata dimessa dall’ospedale, 3 indagati

Aversa – Due dottoresse e un infermiera dell’Ospedale Moscati di Aversa risultano indagati per a morte di Assunta Russo, 16enne di San Marcellino, in provincia di Caserta.

Lo scorso 20 marzo, la 16 enne accusò un malessere diffuso. La ragazza, orfana di entrambi i genitori, viveva con gli zii, che precauzionalmente avevano deciso di portarla in ospedale. Dopo alcuni accertamenti che non avrebbero evidenziato nulla di anomalo, Assunta cominciò a sentirsi meglio e fu dimessa. Una volta a casa, la 16enne è deceduta improvvisamente.

La Procura ha conferito a tre specialisti l’incarico di effettuare l’autopsia sul corpo di Assunta Russo, che si trova ora all’obitorio dell’ospedale di Giugliano. Gli esperti incaricati dalla Procura avranno poi 60 giorni di tempo per depositare la loro relazione sull’autopsia, che chiarirà le cause della morte della 16enne e indicherà eventuali responsabilità.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments