venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaAfragola: vedono la polizia e tentano la fuga, arrestati dopo inseguimento

Afragola: vedono la polizia e tentano la fuga, arrestati dopo inseguimento

Hanno tentato la fuga dopo aver visto i poliziotti e sono stati arrestati dopo un inseguimento. Gli agenti del Commissariato di Afragola, in provincia di Napoli, hanno arrestato A.S. e C.I., afragolesi di 34 e 35 anni, per resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un’auto con a bordo due uomini che, alla loro vista, si sono dati alla fuga. Ne è nato un inseguimento terminato con l’impatto contro l’auto di servizio. I due sono stati bloccati.

All’interno della vettura gli agenti hanno trovato diversi arnesi da scasso e hanno accertato che l’auto era stata rubata nella stessa giornata ad Afragola. A.S. e C.I., afragolesi di 34 e 35 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciati per ricettazione, danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione e per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments