martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaLutto ad Afragola: Tommaso aveva solo 16 anni

Lutto ad Afragola: Tommaso aveva solo 16 anni

Un grave lutto ha colpito la comunità di Afragola: Tommaso Chiodo, 16 anni, è morto poche ore fa a Roma a causa di tumore.

Il ragazzo era in cura presso l’Ospedale Bambin Gesù di Roma, nonostante la sua battaglia, la malattia ha avuto la meglio.

A darne notizia è stato Don Maurizio Patriciello con un post su Facebook: Aveva solo 16 anni, Tommy. È morto stamattina al Bambin Gesù, a Roma. Ero appena arrivato. L’ho benedetto. Abitava ad Afragola. La salma arriverà domani, alle ore 15,00, nella nostra chiesa, al Parco Verde in Caivano. La terra dei fuochi continua, imperterrita, a mietere le sue vittime. Preghiamo per Tommaso e la sua famiglia.

Tommaso aveva un sogno, quello di diventare un portiere di calcio. Questo il messaggio della società dove “Tommy” giocava: “Tommá, adesso va….e para in Paradiso, tra gli Angeli! Hai lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori! Sei stato il nostro Grande Portiere, non ti dimenticheremo mai! Sentite condoglianze alla famiglia!”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments