lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaEdenlandia, 50enne aggredisce dipendente rompendo il vetro del gabiotto

Edenlandia, 50enne aggredisce dipendente rompendo il vetro del gabiotto

Il Parco divertimenti dell’Edenlandia di Napoli ha presto denunciato l’uomo a seguito dell’invano tentativo di recuperare i soldi dalla cassa da solo

di Nicolaos Nicolau

Sarà l’eccitazione per lo scudetto, Napoli e i napoletani sono festosi e soprattutto nelle mani del destino per la giornata di domani. Questa volta però nessun giustificazionismo è valido, sono sempre più numerosi gli episodi di aggressione futili e senza controllo in città. Il fatto è accaduto stamane, verso le 11 del mattino, nel parco giochi più famoso del quartiere di Fuorigrotta. L’edenlandia, come ci insegna l’episodio, non ospita solo bambini e ragazzine ma anche numerosi adulti. La vergogna di quanto accaduto risiede nel comportamento di un uomo, 50enne e in preda alla rabbia dinanzi alla propria compagna.

Secondo le dinamiche descritte dal personale del parco, l’uomo ha forzato il vetro di sicurezza di un gabbiotto con all’interno un’operatrice. La motivazione è stata una pretesa riguardante la restituzione di denaro, richiesto l’equivalente rimanete sulla card caricata per i giochi. Proposta però inaccettabile in quanto le politiche della società e dell’Edenlandia sono ben chiare, il credito caricato sulla card può essere utilizzato entro un anno in qualsiasi attrazione ma non è contemplato il rimborso.  La reazione alla notizia è stata delle peggiori, difatti durante la lite è stato sfondato il vetro di sicurezza del gabbiotto. Fortunatamente a risolvere la dispiacevole situazione sono stati gli agenti del parco e l’intervento dei carabinieri. Il parco giochi e le testimonianze della crew hanno presto denunciato per danneggiamento il 50enne.

 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments