martedì, Aprile 23, 2024
HomeEventiManfredi: Domenica Napoli ha dato un'immagine bellissima

Manfredi: Domenica Napoli ha dato un’immagine bellissima

È apparso soddisfatto il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, durante la conferenza stampa tenutasi in mattinata presso la Prefettura per annunciare alla città il piano sicurezza per le giornate di mercoledì e giovedì.

«La nostra idea è quella di un dispositivo flessibile per coniugare la sicurezza, in caso di partenza dei festeggiamenti, le normali attività che si svolgono durante la settimana e riducendo al minimo eventuali disagi. Il dispositivo di chiusura al traffico autoveicolare sarà proporzionato rispetto a eventuali accadimenti».

«Il dispositivo partirà domani sera alle ore 21, in concomitanza con Lazio-Sassuolo, partita che in caso di mancata vittoria dei romani significherebbe scudetto matematico per il Napoli. In caso di vittoria della Lazio il dispositivo viene immediatamente disattivato».

«Gestiremo il dispositivo di giovedì come se fosse una partita allo stadio, con il rafforzamento e il prolungamento dei mezzi di trasporto fino alle 2 di notte e il dispositivo di pedonalizzazione che parte alle 21 e si prolungherà finché necessario. Chiediamo ai cittadini ovviamente il massimo della collaborazione, con la consapevolezza della grande responsabilità e della soddisfazione per aver dato una bellissima immagine della nostra città».

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments