giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCulturaLuis Sal in giro per Napoli durante la festa scudetto mentre mostra...

Luis Sal in giro per Napoli durante la festa scudetto mentre mostra i piatti tipici partenopei

Luis Sal, famoso youtuber 25enne di Bologna, amico di Fedez con il quale ha condotto per diverso tempo ii podcast “Muschio Selvaggio”, ha pubblicato poche ore fa un video che riguarda Napoli.

Luis Sal è stato a Napoli durante i festeggiamenti per lo scudetto che facevano da sfondo al suo video realizzato mentre provava i piatti tipici partenopei. Durante il filmato, che dura alcuni minuti, il 25enne ha sempre lo sguardo attento all’obiettivo della telecamera e al cibo napoletano, mentre attorno a lui esplode la festa dei tifosi azzurri.

Il video è sulla stessa falsa riga di quello realizzato sempre da Luis Sal a Parigi, dove lo youtuber prova i migliori croissant della capitale francese mentre intorno a lui imperversavano le proteste per le pensioni. Su You Tube quel video ha raggiunto quasi 8 milioni di visualizzazioni.

Il filmato del 25enne bolognese è un ottimo spot di promozione turistica di Napoli. Ma Sal non è stato l’unico, diversi creators da tutto il mondo si sono recati nella città partenopea la scorsa settimana per documentare l’inizio della grande festa scudetto mostrandola sui loro canali social.

al video realizzato a Parigi: Luis prova i migliori croissant della capitale francese mentre intorno a lui imperversano le proteste per le pensioni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments