domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaFrattamaggiore: esce per un pranzo e gli rubano l'auto, ritrovata sventrata

Frattamaggiore: esce per un pranzo e gli rubano l’auto, ritrovata sventrata

Un odontoiatra di Frattamaggiore ha segnalato la sua disavventura al deputato Francesco Emilio Borrelli. Una semplice cena fuori si è trasformata in un incubo, con l’auto rubata all’esterno del ristorante che è stata ritrovata dai Carabinieri completamente distrutta nei pressi del campo rom di Caivano.

Deputato, io sono un odontoiatra di Frattamaggiore. Domenica ho portato la mia compagna incinta in un ristorante di Frattamaggiore sulla strada Fratta Afragola per festeggiare la festa della mamma. All’uscita ho scoperto, mio malgrado, che la mia macchina (un’Audi q2) era stata rubata. Un’auto che ho acquistato pagando a rate per cinque anni, con innumerevoli sacrifici. Nonostante avesse il Viasat avevo sperato di ritrovarla, ma i ladri sono riusciti ad eludere l’antifurto.

Ieri mi hanno chiamato i Carabinieri di Caivano dicendomi che avevano ritrovato la macchina. Dopo vane speranze, arrivati sul luogo scopro che la macchina era oramai il ricordo di quella che era stata fino al giorno precedente.
Mi chiedo:
-È normale che nessun magistrato indaghi ed imponga anche il sequestro dell’autovettura almeno per fare qualche indagine?
-È normale che in quella strada (adiacente il campo rom) ci siano numerosi rottami di altre macchine?
-È normale che nessuno aiuta noi poveri cittadini onesti?
Io ho l’impressione che in questi luoghi basti vincere lo scudetto per coprirsi gli occhi di fronte a simili scempi.”

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments