domenica, Giugno 16, 2024
HomeCronacaSparatoria Sant'Anastasia: la bambina è fuori pericolo

Sparatoria Sant’Anastasia: la bambina è fuori pericolo

Arriva un’ottima notizia dall’Ospedale Santobono di Napoli, è fuori pericolo la bimba di 10 anni ferita con i genitori all’esterno del bar-gelateria di Sant’Anastasia. Gli autori della raffica di proiettili sono due giovani, di 19 e 17 anni, entrambi sottoposti a fermo per tentato omicidio.

La piccola è stata raggiunta da un proiettile a uno zigomo: i medici dell’ospedale pediatrico Santobono hanno dovuto sottoporla ieri a due interventi chirurgici, la prognosi per la piccola paziente resta riservata ma non è in pericolo di vita. L’uomo ha cha soccorso la famiglia portandola in auto al Santobono, ha raccontato al TG3 Campania, come durante il tragitto la bambina fosse perfettamente cosciente, nonostante la grave ferita.

Non sono gravi nemmeno le condizioni dei suoi genitori. La madre, ferita all’addome, dovrebbe essere dimessa nelle prossime ore dall’ospedale Cardarelli. La folle sparatoria avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi. Nel bar infatti era in corso una festa a cui stavano partecipando una decina di bambini, rimasti scioccati dall’accaduto ma fortunatamente tutti incolumi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments