martedì, Luglio 16, 2024
HomeCronacaAltri due daspo ad ultras del Napoli per scontri avvenuti a Francoforte

Altri due daspo ad ultras del Napoli per scontri avvenuti a Francoforte

Due Daspo della durata di 5 anni sono stati emessi dal questore di Napoli nei confronti di due ultras napoletani. I fatti risalgono alla partita di Champions League Eintracht Francoforte-Napoli giocata lo scorso 21 febbraio a Francoforte.

I destinatari del Daspo avevano preso parte ai disordini tra i supporters locali e quelli partenopei avvenuti presso un’area di servizio della città, nel corso dei quali un agente tedesco era rimasto ferito a una mano.

Il questore di Napoli ha poi adottato altri 7 Daspo, della durata di 1 anno, nei confronti di altrettante persone che in occasione dell’incontro di calcio Ischia-Pompei, giocato lo scorso 19 marzo allo stadio Mazzella di Ischia, durante i servizi di filtraggio per l’accesso all’impianto sportivo erano state denunciate per possesso di artifizi in occasione di manifestazioni sportive poiché trovate in possesso di una barra metallica e di fumogeni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO