mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCronacaPiazza Garibaldi: tentata estorsione ad un automobilista: arrestato 38enne

Piazza Garibaldi: tentata estorsione ad un automobilista: arrestato 38enne

Gli Agenti del Commissariato Vasto Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza Garibaldi per una segnalazione di un’estorsione.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, dopo aver parcheggiato la sua auto in via Carriera Grande, le si era avvicinato un uomo intimandole di corrispondergli 200 euro per la sosta; quest’ultimo, di fronte al suo rifiuto, si era poi introdotto nella vettura impossessandosi delle chiavi ancora inserite nel nottolino di accensione. Pertanto il proprietario del veicolo si era allontanato rapidamente, con la scusa di effettuare un prelievo per consegnargli il denaro, per poi contattare il 113.

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite, hanno rintracciato l’uomo in via Cesare Rosaroll dove lo hanno bloccato trovandolo in possesso delle chiavi della vettura. Un 38enne marocchino con precedenti di polizia è stato arrestato per estorsione, mentre le chiavi sono state restituite al proprietario.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments