lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaVarcaturo, arrestato latitante: beccato al compleanno della moglie

Varcaturo, arrestato latitante: beccato al compleanno della moglie

Aspettava la moglie in un appartamento di Varcaturo, frazione di Giugliano in provincia di Napoli, ma alla porta hanno bussato i Carabinieri.

Un 32enne di Napoli, latitante dallo scorso febbraio sul quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Napoli, è stato localizzato e arrestato dai Carabinieri. Dovrà scontare 8 anni, 8 mesi e 25 giorni per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli hanno monitorato i luoghi generalmente frequentati dal 32enne, senza trascurare il monitoraggio dei social e del web. A “tradire” il 32enne è stato il compleanno della moglie, i militari infatti hanno ritenuto che pedinare la donna avrebbe permesso loro di localizzare il 32enne e così è stato. La donna è stata seguita fino all’appartamento di Varcaturo e quando i militari hanno bussato alla porta hanno trovato il latitante, arrestandolo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments