lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaMilano: 19enne napoletano investito da una moto, è gravissimo

Milano: 19enne napoletano investito da una moto, è gravissimo

Grave incidente sabato sera a Milano, un ragazzo di 19 anni di Napoli, quartiere Pianura, è stato ricoverato in condizioni disperate in ospedale dopo essere stato travolto da uno scooter 125 guidato da 36enne.

L’incidente è avvenuto in viale Liguria, zona Romolo, poco prima della mezzanotte. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. Elio, è il nome del 19enne napoletano che si trovava a Milano per studiare, stava attraversando la strada quando è stato centrato in pieno dallo scooter. A quanto pare l’impatto è stato estremamente violento. Il 19enne è stato trasportato all’ospedale Niguarda, le sue condizioni sarebbero molto gravi. Invece è praticamente illeso il 36enne alla guida dello scooter.

Appena la notizia è arrivata a Napoli, tanta gente del quartiere Pianura ha iniziato a pregare per la vita di questo giovane ragazzo napoletano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments