lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaScomparsa Giulia Tramontano: dubbi sull'allontanamento volontario. Il compagno avrebbe un'altra relazione

Scomparsa Giulia Tramontano: dubbi sull’allontanamento volontario. Il compagno avrebbe un’altra relazione

Emergono dettagli importanti sul caso della scomparsa di Giulia Tramontano, 29enne di Sant’Antimo, scomparsa da Domenica scorsa da Senago, in provincia di Milano.

Gli inquirenti stanno scavando nella vita della 29enne e le cose che stanno emergendo non rassicurano. La storia tra Giulia e il compagno, Alessandro Impagnatiello, barman 30enne, non sarebbe stata per nulla tranquilla. Ci sarebbe una terza donna, un’amante che in passato avrebbe abortito dopo essere rimasta incinta del barman. Giulia lo aveva scoperto poco prima di sparire nel nulla, confidandolo ad un’amica, alla madre e alla sorella Chiara. In chat, sul telefonino aveva scritto poche parole: “Sono turbata, vado a dormire”. Da quel momento non è stata più rintracciabile e il cellulare è rimasto senza segnale.

Ci sarebbe stata anche un’accesa discussione tra i genitori di Giulia Tramontano e Alessandro Impagnatiello dopo la scoperta della doppia vita del 30enne. Gli investigatori si stanno concentrato sulla ricostruzione cronologica precisa di tutti questi eventi.

Però, intanto, sono iniziate ricerche che non lasciano ben sperare. Sono stati ispezionati i canali che costeggiano l’abitazione dove viveva la 29enne, il Villoresi e lo Scolmatore. I Vigili del Fuoco invece hanno dragato le acque del Seveso. Gli investigatori hanno raccolto i tabulati telefonici delle parti in causa e sentito diversi testimoni, oltre a requisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza e il computer della donna scomparsa.

Intanto inizia a serpeggiare la disperazione tra i parenti della 29enne che vivono tra Sant’Antimo e Frattamaggiore nel napoletano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

Giulia Tramontano Sched
Giulia Tramontano Sched
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments