martedì, Luglio 16, 2024
HomeCronacaAlessandro Impagnatiello ha confessato l'omicidio di Giulia Tramontano

Alessandro Impagnatiello ha confessato l’omicidio di Giulia Tramontano

Alessandro Impagnatiello ha confessato e ha dato indicazioni ai Carabinieri su dove aveva nascosto il corpo senza vita di Giulia Tramontano, la sua fidanzata di 29 anni incinta al settimo mese, della quale sabato notte si erano perse le tracce.

Da quanto si è appreso, l’uomo ha consentito ai militari dell’Arma di ritrovare il cadavere della ragazza napoletana nascosto in un lembo di terra dietro ai box di una palazzina in via Monte Rosa a Senago, nel Milanese, non lontano dall’abitazione della coppia. Per tutta la notte il pm Alessia Menegazzo ha interrogato il 30enne per poi procedere al suo arresto.

Sotto shock la famiglia della ragazza e le comunità di Sant’Antimo e Frattamaggiore. Mercoledì sera c’è stata un’accelerata sul fronte delle indagini con il castello difensivo di Impagnatiello che è venuto meno ora dopo ora.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – La confessione Alessandro Impagnatiello

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO