lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaPianura: un incidente stradale si trasforma in una gazzarra

Pianura: un incidente stradale si trasforma in una gazzarra

Una notte di follia nel quartiere Pianura, periferia occidentale di Napoli. Il bilancio è pesante: una 17enne picchiata, un 20enne anche lui picchiato e un altro 20enne preso a coltellate.

Tutto è iniziato con un incidente stradale che ha coinvolto la ragazzina, in sella al suo scooter, e un’auto, all’incrocio di via Carlo Carrà. All’interno del veicolo due giovani che si sarebbero mostrati subito aggressivi con la 17enne. Quest’ultima ha avvisato i suoi amici che prontamente sarebbero giunti sul posto. Da qui sarebbe scattato una vera e propria gazzarra e sono spuntanti anche i coltelli. Alla fine sia la ragazzina che i suoi amici hanno avuto la peggio.

Una volta in pronto soccorso all’ospedale San Paolo, sono giunti i Carabinieri che hanno raccolto elementi utili per ricostruire i fatti. Pare che in zona ci siano alcune telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso i fatti e potrebbero essere quindi molto utili ai Carabinieri.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments