giovedì, Maggio 2, 2024
HomeCronacaBrenda Cuomo segnalata l'auto a Napoli

Brenda Cuomo segnalata l’auto a Napoli

Continuano le ricerche di Brenda Cuomo, la 23enne scomparsa da Pellezzano, in provincia di Salerno. Si sono perse le tracce della ragazza dal pomeriggio di venerdì.

Ricordiamo che Brenda è di corporatura snella, alta 1.60 per 45 chili, ha tatuaggi sulle braccia e uno, vistoso, sulla spalla sinistra.

Il giorno della scomparsa Brenda non si è recata a lavoro, aveva detto alla madre che sarebbe rimasta a casa perché la sera prima aveva fatto molto tardi. Quando la madre è tornata, non l’ha trovata e non riuscendo contattarla ha deciso di chiedere aiuto ai Carabinieri. A quanto pare la 23enne starebbe senza smartphone ma con la sua automobile, una Renault Clio di colore bianco.

Proprio la sua auto sarebbe stata intercettata dai lettori di targhe nei dintorni di via Salvator Rosa a Napoli, poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato. Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Mercato San Severino. I militari hanno ascoltato parenti e amici e qualcuno di molto stretto avrebbe riferito di aver visto Brenda un po’ turbata negli ultimi giorni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments