lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaGragnano: bambina di 8 anni morta in un incidente stradale

Gragnano: bambina di 8 anni morta in un incidente stradale

Una bambina di 8 anni è morta a Gragnano, in provincia di Napoli, in un incidente stradale. La tragedia è avvenuta nella tarda serata di ieri. L’incidente è avvenuto in via Pasquale Nastro a Gragnano, la vittima si chiama Serena.

La bambina è stata subito soccorsa da alcuni passanti, trasportata all’ospedale Santobono di Napoli, ormai in condizioni disperate, purtroppo durante la notte, il suo cuoricino ha smesso di battere. Serena è stata sottoposta a un intervento neurochirurgico di decompressione cranica, ma purtroppo è deceduta a causa della gravità del trauma riportato.

La Procura di Torre Annunziata (procuratore Nunzio Fragliasso, aggiunto Giovanni Cilenti, sostituto Giuliana Moccia) ha aperto un’inchiesta per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se ci siano eventuali responsabilità. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments