lunedì, Maggio 6, 2024
HomeAttualitàNapoli: la Rai presenta i palinsesti, torna Insegno e c'è incognita Fiorello

Napoli: la Rai presenta i palinsesti, torna Insegno e c’è incognita Fiorello

L’incognita riguarda Fiorello e il suo varietà di strada, Viva Rai2, rivelazione dell’ultima stagione. Le conferme sono legate soprattutto ai cavalli di battaglia, a cominciare dal ‘Tale e quale show’ di Carlo Conti e ‘Ballando con le stelle’ di Milly Carlucci. Non mancheranno, comunque, ritorni e novità, tra cui Pino Insegno, Max Giusti e Ale e Franz.

Riparte così l’offerta di intrattenimento della Rai, presentata oggi a Napoli con i nuovi palinsesti per la stagione 2023-2024. Accanto ai cavalli di battaglia, si sperimenta con nuovi volti e format, in particolare su Rai2, che punta al pubblico più giovane.

Resta nella programmazione ‘The Voice Kids’, condotto da Antonella Clerici, mentre debutta in prima serata, con due appuntamenti, il 30 settembre e il 7 ottobre, ‘Reazione a catena’ con Marco Liorni. Conferma anche per ‘Ciao Maschio’, il sabato su Rai1, con Nunzia De Girolamo. Non mancherà neanche l’appuntamento con Sanremo Giovani, condotto da Amadeus, che sara’ protagonista anche di un altro momento di intrattenimento musicale, ‘Arena Suzuki dai ’60 ai 2000′, in onda dall’Arena di Verona.

Amadeus rivestirà i panni di dj e farà ballare il pubblico con la musica degli ultimi decenni. Lo showman tornera’ poi con il Capodanno di Rai1, che quest’anno andrà in Calabria. Restano in palinsesto le prime serate con Stefano De Martino, che torna anche in seconda serata con il ‘Bar Stella’. Conferma anche per i format di successo, da ‘Il Collegio’ a ‘La Caserma’, passando per ‘Boomerissima’, condotto da Alessia Marcuzzi. Nell’access prime time di Rai2 arrivera’ Pino Insegno con il game-show ‘Il Mercante in Fiera’. Il martedì e mercoledì, dal 26 settembre al 24 ottobre, tornerà ‘Belve’ di Francesca Fagnani.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments