domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaCasandrino: GdF di Frattamaggiore sequestra droga e un pacco di soldi per...

Casandrino: GdF di Frattamaggiore sequestra droga e un pacco di soldi per Rotterdam, arrestato 27enne di Afragola

Quattro chilogrammi di sostanze stupefacenti sequestrati insieme con 125mila euro in contanti e un ventisettenne di Afragola arrestato.

È il bilancio di un controllo della Guardia di Finanza di Frattamaggiore che ha individuato in un centro di spedizioni di Casandrino un pacco destinato a Rotterdam contenente 119.500 euro in banconote di diverso taglio. Una volta identificato il mittente della spedizione i militari gli hanno perquisito la casa e qui sono stati trovati 4 chilogrammi di droga, tra hashish, marijuana, metanfetamine, funghi allucinogeni e pasticche di ecstasy.

Lo stupefacente era sistemato in appositi contenitori in vetro e campionato per tipologia, una sorta di vetrina di esposizione, secondo i finanzieri, per promuoverne la vendita. Sequestrato anche altro denaro contante, per 5.500 euro, insieme con materiale per il confezionamento delle droghe, come bilancini di precisione, buste di cellophane e contenitori di plastica.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments