martedì, Aprile 30, 2024
HomeCronacaContatore Enel della pasticceria Poppella manomesso, denunciato titolare

Contatore Enel della pasticceria Poppella manomesso, denunciato titolare

Una Manomissione dei contatori e del lettore di potenza è stata riscontrata all’interno della nota pasticceria Poppella e del laboratorio nel Rione Sanità a Napoli.

La pasticceria negli ultimi anni è diventata una tra le più note di Napoli, grazie alla sua creazione, il «Fiocco di neve», dolcetto che ha acquisito grande popolarità in città al pari di quelli tradizionali. Il 48enne titolare dell’attività è stato denunciato per furto aggravato dai Carabinieri della stazione Napoli Stella.

I militari sono intervenuti su chiamata del personale dell’Enel che aveva effettuato un controllo in un laboratorio di pasticceria in via Mario Pagano. Nel corso degli accertamenti è stata constatata una manomissione dei contatori e del lettore di potenza. A quel punto i controlli sono stati estesi anche nel punto vendita dell’azienda, in via Arena della Sanità, visitato appena due giorni fa dall’attore Robert De Niro. Anche lì il personale Enel ha constatato le stesse manomissioni trovate nel laboratorio. Terminati i controlli, i carabinieri hanno denunciato il titolare.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments