venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaAmalfi: scontro tra barche, morta turista americana di 44 anni

Amalfi: scontro tra barche, morta turista americana di 44 anni

Giovedì pomeriggio è avvenuto un incidente nautico nel mare di Amalfi. Lo scontro ha riguardato un’imbarcazione da diporto di circa sette metri e un veliero turistico nelle acque di fronte al Fiordo di Furore.

Una turista americana di 44 anni è stata sbalzata in mare nel momento della collisione. La donna sarebbe finita tra le eliche del motore riportando profonde ferite multiple su tutto il corpo, specie alla testa. Ferito anche il marito ad una spalla, sono invece illesi i bambini.

La turista è stata soccorsa dagli uomini della Guardia Costiera mentre in porto ad attenderla c’era un’ambulanza del 118 per il trasferimento in pronto soccorso. Viste le condizioni gravissime è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, ma la donna è spirata prima di essere caricata a bordo. Ferito alla gamba anche un trentenne che era alla guida dell’altra imbarcazione.

Dell’incidente si sta occupando la Guardia Costiera e i Carabinieri. Le due imbarcazioni sono state portate in porto ad Amalfi e sono sotto sequestro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments