domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaPrecipita con il furgone da un cavalcavia in Irpinia: morto 34enne

Precipita con il furgone da un cavalcavia in Irpinia: morto 34enne

Tragico incidente la scorsa notte a Calabritto (Avellino), un furgone guidato da un 34enne del posto ha sfondato le barriere di un cavalcavia ed è precipitato dopo un volo di 30 metri.

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, intorno alla mezzanotte, è intervenuta sulla SP 691 Fondo Valle Sele, al Km. 18,200 nel territorio del comune di Calabritto. Qui, il mezzo ha sbandato ed è precipitato nel vuoto. Alla guida del veicolo un uomo di 34 anni del posto, il cui corpo privo di vita è stato recuperato con il supporto di una squadra S.A.F. (speleo – alpino – fluviale) intervenuta dal distaccamento di Eboli.

Si è reso necessario anche l’intervento dell’autogru dalla sede centrale del comando provinciale di Avellino. Sul posto oltre i sanitari del 118, a cui è stata affidata, anche i Carabinieri della stazione di Calabritto e della Radiomobile di Montella, per i rilievi di propria competenza. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro.

La vittima si chiamava Mariano Spatola ed era molto conosciuto nella comunità di Calabritto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments