Intorno alle 13 un incendio è divampato a Volla, in provincia di Napoli, in via Rossi. Un’alta colonna di fumo nero è stata visibile da tutto il circondario.
Secondo le prime frammentarie notizie, l’incendio avrebbe interessato il retro di una tipografia e parte di un giardino dell’Istituto Comprensivo Giovanni Bosco. Dopo circa un’ora di lavoro i Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme. Sul posto anche i Carabinieri di Volla.
A quanto pare non ci sarebbero feriti. Indagini in corso per ricostruire le cause che hanno provocato l’incendio.
AGGIORNAMENTO 15.10 – È stato appena spento un incendio di proporzioni significative che ha interessato una tipografia in via Rossi a Volla, Napoli. Sul posto, oltre ai militari della locale Stazione, sono presenti i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme. Nessuno dei dipendenti risulta al momento ferito o ancora dentro alla struttura. Non si esclude che l’evento sia di natura accidentale. Sono in corso le indagine dei Carabinieri della compagnia di Torre del Greco.
[embedpress]https://www.tiktok.com/@labussolatv/video/7264937873579805984?lang=it-IT[/embedpress]
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!