lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaCristina Seymandi risponde a Massimo Segre dopo il video virale: "È stata...

Cristina Seymandi risponde a Massimo Segre dopo il video virale: “È stata una pagliacciata”

“Quella di Massimo è stata solo una pagliacciata. I tradimenti? Da che pulpito viene la predica”. Risponde così in una intervista a La Stampa Cristina Seymandi, lasciata prima delle nozze in pubblico durante la festa del suo compleanno dal finanziere Massimo Segre, per un presunto tradimento con un “avvocato”. “Lui in questo periodo era molto stanco. E guardandolo ho pensato: “Questo è impazzito”. Ma sono certa che c’è qualcuno dietro di lui che ha soffiato sul fuoco, insomma, l’ha manipolato”, dice Seymandi commentando la fine della relazione. Il finanziere ha annunciato la rottura davanti agli amici dicendo di volerle donare la libertà e proseguire la sua storia con un avvocato, di cui non menziona il nome: “Ora puoi andare in vacanza a Mykonos con il tuo amico avvocato, è tutto pagato”. L’ex collaboratrice di Chiara Appendino, resta sorpresa, ma Segre lascia aperta la possibilità di una collaborazione professionale, come si vede nel video.

“Se vado via andrò via sola”, dice Seymandi. “Ma vi assicuro che le persone che lui ha citato sono tutti fantasmi. E, a proposito di tradimenti, lui deve pensare a se stesso in primis”. E aggiunge: “Senti da che pulpito viene la predica. È stata una pagliacciata, diciamo la verità”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments