lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaTragedia in Albania: morti due giovani di Pozzuoli, investiti da un 17enne

Tragedia in Albania: morti due giovani di Pozzuoli, investiti da un 17enne

Tragedia in Albania dove due ragazzi di Pozzuoli, Vincenzo Tizzano, 33 anni, e Domenico Gritto di 23 anni, sono stati investiti da un 17enne alla guida di Mercedes, secondo quanto emerge il minorenne non aveva la patente.

L’incidente è avvenuto sull’autostrada Saranda-Ksamil.

Drammatiche le immagini che arrivano dai media albanesi che mostrano la moto sulla quale viaggiavano le vittime distrutta e più ambulanze sul luogo dell’incidente. Coinvolti nell’urto anche un 17enne e un 16enne, il primo era alla guida senza patente della Mercedes che ha travolto i due ragazzi. L’urto è avvenuto verso le 3 del mattino.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’incidente sarebbe stato causato da una manovra improvvisa della Mercedes, che avrebbe bruscamente cambiato direzione tagliando la strada alla moto.

Nell’impatto l’automobile avrebbe travolto la Honda, i corpi dei due napoletani sarebbero rimasti bloccati sotto il veicolo e sarebbero stati estratti solo successivamente dai soccorsi. I due giovani italiani sarebbero morti sul colpo per le gravissime lesioni riportate; i due minorenni sarebbero invece rimasti feriti in modo lieve e sono stati ricoverati in ospedale a Saranda per accertamenti. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione, le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi dalla notte e appena possibile i due giovanissimi della Mercedes verranno ascoltati dagli investigatori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments