venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaNapoli: 24enne musicista ucciso in piazza Municipio per un parcheggio

Napoli: 24enne musicista ucciso in piazza Municipio per un parcheggio

Era diplomato al conservatorio e si era formato nell’Orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, il 24enne ucciso all’alba di oggi a Napoli nella centralissima piazza Municipio al culmine di una lite scattata per lo scooter parcheggiato male.

Il suo strumento era il corno. Sui social sono tantissimi quello che lo ricordano per la sua sensibilità e la passione che infondeva nella musica. La Squadra Mobile di Napoli ha subito individuato il responsabile del grave gesto, un sedicenne dei Quartieri Spagnoli. Giovanbattista era in compagnia della fidanzata quando è avvenuto il litigio trasformatosi in tragedia.

L’assassino è stato incastrato dalle numerose telecamere della zona che hanno ripreso tutta la scena del delitto. Il 16enne, già noto alle Forze dell’Ordine per essere un rapinatore di orologi Rolex, al culmine della lite avrebbe estratto una pistola e sparato contro Giovanbattista Cutolo, ferendolo a morte.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments