lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaDue stese nei Quartieri Spagnoli prima dell'omicidio di Giovanbattista Cutolo

Due stese nei Quartieri Spagnoli prima dell’omicidio di Giovanbattista Cutolo

Poche ore prima dell’omicidio del musicista Giovanbattista Cutolo in piazza Municipio, nei Quartieri Spagnoli ci sono state due stese, riconducibile alla criminalità organizzata.

Tutto è avvenuto poche ore prima dell’omicidio di Giovanbattista Cutolo, in zone non molto distati fra loro. Le due sparatorie con precisione sono state messe in atto in via Pasquale Scura, via Girardi e vico Paradiso. La prima stesa di camorra è scattata all’una del mattino fra la notte del 30 e 31, mentre la seconda due ore dopo. Non ci sono tracce e prove dell’accaduto, infatti non sono stati trovati bossoli, sangue o altri tipi di riferimenti.

L’unica cosa certa è che le persone hanno sentito dei rumori identici a dei colpi di pistola. Nelle ultime settimane, nei Quartieri Spagnoli, le Forze dell’Ordine hanno smantellato alcune piazze di spaccio, così la zona è diventata centro di scontri su cui vari gruppi camorristici vorrebbero mettere le mani; infatti durante la scorsa notte è stato trovato un bossolo in via Rosario a Portamedina.

I due fatti, quello dell’omicidio di Giovanbattista Cutolo e le recenti stese, di certo non sono strettamente collegate fra di loro, ma il problema rimane lo stesso e le armi da fuoco circolano senza problemi nel territorio napoletano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments