sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportLindstrøm: ecco perché ho preferito il Napoli al Liverpool

Lindstrøm: ecco perché ho preferito il Napoli al Liverpool

Dal ritiro della Danimarca, Jesper Lindstrøm, neo acquisto del Napoli, spiega il motivo per cui ha scelto di vestire la maglia azzurra rispetto a quella rossa del Liverpool ai microfoni di Tipsbladet:

«Anche il Liverpool si era interessato a me. Ma mi sono chiesto se fosse la scelta giusta. Quanto avrei giocato lì? Sono un appassionato dei Reds, l’ho sempre detto, per me sarebbe stato affascinante, ma non avrei trovato troppo spazio lì, tanto vale continuare a seguirli in tv. Ho un’età in cui è importante giocare, trovare continuità in campo. Ecco perché ho scelto Napoli: è uno dei migliori club al mondo e mi hanno promesso spazio e fiducia».

«Il mercato è sempre un rebus. Pensavo di dover restare all’Eintracht, poi in un attimo si è concretizzata la cessione al Napoli. Mi ha sorpreso, ero convinto che sarei rimasto in Germania e a Francoforte sono stato molto bene, ma sono felice di questa nuova avventura. Solo sull’aereo verso l’Italia ho realizzato che sarei diventato un calciatore azzurro».

«Abbiamo seguito i sorteggi tutti insieme nello spogliatoio, ho sperato di incrociare una squadra danese in Champions League già al girone. Sarebbe stato bello tornare a giocare a casa».

«Vivere Napoli è complicato per un calciatore, ma lo sapevo già. Tutti sono tifosi ed è impossibile per noi rilassarci in città, tra la gente. Ma è un mondo diverso dal passato, sarà un’esperienza divertente».

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments