mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeCronacaIncidente stradale a Frattamaggiore: morto un ragazzo

Incidente stradale a Frattamaggiore: morto un ragazzo

Sangue sulle strade di Frattamaggiore la scorsa notte, un 21enne è morto all’altezza dell’incrocio tra via Mazzini e via Ferro.

Il 21enne era in sella ad una moto quando si è schiantato contro un’auto intorno alle 22 di martedì sera. L’impatto frontale è stato violentissimo e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. I Carabinieri hanno immediatamente isolato la zona per permettere i rilievi del caso e attendere le disposizioni del magistrato. Sono state avviate le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente per chiarire il quadro delle responsabilità.

La vittima è Antonio Iovine, abitava in zona e poco dopo la tragedia parenti e amici si sono riversati disperati in via Mazzini.

Purtroppo è una tragedia annunciata, per le strade di Frattamaggiore ogni sera auto e moto sfrecciano a velocità folli, compiendo manovre rischiose. Nessuno è mai intervenuto per fermare questa deriva. E stanotte è avvenuta la tragedia, con un 21enne frattese morto sull’asfalto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments