lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaFuorigrotta: coppia travolta ed uccisa in moto da un'auto

Fuorigrotta: coppia travolta ed uccisa in moto da un’auto

Sono due giovanissimi – un ragazzo di 23 anni ed una ragazza di 20 – le vittime di un grave incidente avvenuto la notte tra venerdì e sabato in via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli. I due ragazzi erano in sella ad uno scooter.

Lo scontro è avvenuto con una vettura che proveniva dalla corsia opposta. I due giovani indossavano il casco, ma l’impatto al suolo non ha dato loro scampo. Sono in corso indagini da parte degli agenti della polizia locale per accertare la dinamica dell’incidente. I due veicoli coinvolti nello scontro sono stati sequestrati. È stato sequestrato anche il cellulare del conducente dell’auto che è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici i cui esiti saranno pronti nei prossimi giorni.

Le vittime si chiamavano Francesco Altamura, 23 anni, e Lucia Morra, 20 anni. Il motociclo è stato travolto da un’auto modello Audi R4 targata estera e presa a noleggio. Il conducente dell’auto, un 34enne napoletano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments