domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaOrco a Casandrino: accusato di molestie sessuali su tre bambini

Orco a Casandrino: accusato di molestie sessuali su tre bambini

Una storia orrenda arriva da Casandrino (Napoli), un 58enne è stato arrestato ed è al momento ai domiciliari con gravi accuse di pedofilia nei confronti di 3 bambini di età compresa tra i 6 e gli 8 anni.

Le molestie sarebbero accadute all’esterno di un pub di Casandrino, gestito dai genitori di uno dei bambini. Le vittime sono cuginetti, due maschietti e una femminuccia. Gli investigatori, insieme ai Magistrati della Procura di Napoli Nord e ad una psicologa hanno ricostruito i fatti.

Il 58enne aveva già avvicinato uno dei bambini qualche giorno prima, gli aveva offerto 5 euro per seguirlo in un furgone, ma il bambino si rifiutò. “Io non sono stupido con la testa, ho capito che cosa era… un ladro“, queste le parole del bambino. I tre sono stati ritenuti credibili dai magistrati e capaci di intendere il pericolo e quello che stava accadendo.

Il 58enne, L. P., si sarebbe inserito mentre i bambini stavano giocando a nascondino nei pressi del pub. Alcune persone hanno notato atteggiamenti non consoni e dopo essere stato affrontato, il 58enne è scappato. Ma ovviamente la denuncia e le indagini sono scattate.

I tre bambini hanno raccontato nel dettaglio cosa è accaduto, descrivendo anche gli atteggiamenti espliciti del 58enne. Un racconto da brividi, raccontato però con lucidità dai bambini. Sia i magistrati e sia la psicologa hanno ritenuto il loro racconto assolutamente verosimile.

Per il gip del tribunale di Napoli Nord sussistono gravi indizi di colpevolezza a carico del 58enne. Per questo ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari. L’ordinanza è stata eseguita nei giorni scorsi dai Carabinieri.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments