lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSportDe Laurentiis fiducia a tempo a Rudi Garcia

De Laurentiis fiducia a tempo a Rudi Garcia

Questa mattina ci sarebbe stata un riunione tra i vertici del Napoli e lo staff tecnico. La sconfitta degli azzurri contro la Fiorentina ha generato nuove riflessioni nella società.

Al momento pare che il tecnico francese abbia evitato, nuovamente, l’esonero. Ma la pazienza di Aurelio De Laurentiis è terminata. Fino alla prossima sosta dei campionati, 19 novembre, il Napoli dovrà ipotecare il passaggio agli ottavi di Champions League e dovrà stare stabilmente nelle prime 4 posizioni in Serie A. Non verrà tollerata nessun altro scivolone come quello accaduto ieri sera al Maradona contro la Fiorentina. Una sconfitta sonora, al di là del risultato, dove sia tatticamente che come lettura della gara, Rudi Garcia è uscito sconfitto a 360 gradi.

Anche nel post partita è stata chiara la differenza di vedute tra l’allenatore e la squadra. Mentre Garcia ha parlato a Dazn di mentalità sbagliata da parte della squadra, di appagamento, sottolineando come il problema non sia tattico, il Capitano Di Lorenzo ha invece categoricamente smentito che il problema fosse la “fame” del gruppo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments