domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronaca(VIDEO) Incendi in strada a Napoli: distrutte auto e cassonetti

(VIDEO) Incendi in strada a Napoli: distrutte auto e cassonetti

Durante il week end appena trascorso diversi incendi sono stati appiccati ai cassonetti della spazzatura e alle campane della raccolta differenziata tra il quartiere Vasto e l’Arenaccia a Napoli.

[embedpress]https://www.tiktok.com/@labussolatv/video/7295712286549757216?lang=it-IT[/embedpress]

I danni maggiori sono stati registrati in via Rimini, dove le fiamme hanno distrutto i cassonetti dell’umido e della carta e si sono velocemente propagati ai veicoli in sosta, almeno tre le auto distrutte più una moto carbonizzata. Sempre la scorsa notte un altro incendio ai cassonetti dell’umido è stato appiccato in corso Novara, denneggiando un veicolo in sosta.

Sabato notte invece le fiamme sono state appiccate ad un campana per la raccolta di plastica e metallo in corso Meridionale. In questo caso i Vigili del Fuoco hanno evitato che le fiamme si propagassero ad un veicolo e ad un albero. Sempre sabato notte un altro rogo invece è stato appiccato in via Arenaccia, distruggendo una campana della plastica per la raccolta differenziata.

Insomma sembra abbastanza evidente che ci un piromane oppure un gruppo di baby vandali, (di questi tempi non bisogna scartare questa ipotesi) che si divertono ad appiccare incendi anche con gravi conseguenze. In via Rimini la zona è stata posta sotto sequestro, gli investigatori cercheranno elementi utili dalle numerose telecamere degli esercizi commerciali che insistono in quella strada.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments